di


Gioielli Umberto Chiummariello, ispirazione glamour per le nuove collezioni

Il jewelry designer presenta i soggetti delle nuove linee di preziosi: dal simbolo dell’infinito ai nomi, dai teschi alla parola ‘Love’ nel segno del colore

Umberto Chiummariello, collezione Infinito

Una linea fresca, semplice e attuale, ma anche raffinata quella di Umberto Chiummariello, artigiano orafo impegnato da 13 anni a dare forma a gioielli in oro e argento che con la loro grazia vengono scelti da un vasto pubblico. Con l’icona dell’unicorno che identifica le sue creazioni, simbolo di portafortuna, il jewelry designer incanta realizzando a mano preziosi monili, come solo un vero artigiano orafo può fare.

Umberto Chiummariello, collezione Infinito

Fonte di ispirazione per le nuove collezioni Umberto Chiummariello – che dal 2 al 5 maggio partecipa a Tarì Mondo Prezioso, al modulo 32 nel centro orafo di Marcianise –  sono: il simbolo dell’infinito; l’amore con la parola love; i nomi dell’amato o dell’amata e i teschi.

Umberto Chiummariello, collezione Love

Soggetti che si alternano tra il glamour e la profondità, con un excursus sul senso della vita: dalla nascita alla sua evoluzione naturale fino ad arrivare alla morte e all’ingresso in un nuovo mondo dove ricomincia l’infinito circolo dell’esistenza.  Colori, forme e materiali si mescolano e si amalgamano per plasmare infinite creazioni.

Umberto Chiummariello, collezione Nomi

Divertenti, colorate ed ironiche, le nuove collezioni di Umberto Chiummariello incontrano i gusti di donne con un’anima giovane, ma mantenendo l’impronta artigianale che piace a tutte.

Umberto Chiummariello, collezione Teschi

 

Umberto Chiummariello, collezione Love

 

Umberto Chiummariello, collezione Nomi

 

Umberto Chiummariello, collezione Teschi

1 commento

  1. SALVATORE says:

    ORIGINALI MOLTO BELLI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *