di


Gioielli on line, debeers.com si rinnova

Nuova piattaforma web per la società, interattiva e accessibile da tutti i dispositivi: collezioni, informazioni e possibilità di fissare appuntamenti in boutique

La home page del nuovo sito
La home page del nuovo sito

De Beers Diamond Jewellers lancia un nuovo sito web accessibile da tutti i dispositivi, desktop, tablet e mobili. Il nuovo debeers.com punta molto sull’interattività, consentendo agli utenti di cercare gioielli o informazioni, oltre a contenere una carrellata delle ultime collezioni come Aria e racconti e fotografie di Mary McCartney, che ha creato per De Beers il programma “Momenti di luce” che celebra le donne di talento.

De Beers Diamond Jewellers è stata fondata nel 2001 come società di gestione indipendente ed è una joint venture tra il gruppo LVMH e De Beers SA. “Il nuovo debeers.com è uno sviluppo importante per il nostro marchio – ha dichiarato Francois Delage, amministratore delegato di De Beers Diamond Jewellers -. Abbiamo voluto creare un’esperienza che fosse entusiasmante e coinvolgente, nonché coerente con il nostro DNA unico”.

De Beers difference

Inoltre, una nuova sezione chiamata “The De Beers Difference”, presente nella barra menu in home page, fornisce uno spaccato unico sui diamanti e sui processi di creazione di gioielli De Beers. Questa sezione è suddivisa in quattro aree, “I nostri diamanti”, “Artistry”, “Peace of Mind” e “La nostra storia” che aiutano gli utenti a capire come De Beers seleziona i suoi diamanti uno ad uno. I visitatori possono anche imparare di più sulla De Beers Iris, un dispositivo in-store che misura la luce riflessa dal diamante.

Navigando su debeers.com si può creare la “Lista dei desideri” e condividerla con amici e parenti, e prendere un appuntamento in un negozio di De Beers per incontrare un ambasciatore del marchio esperto che avrà i gioielli  selezionati pronto per essere visti dal vivo. Negli Stati Uniti, i clienti possono acquistare i gioielli e le fedi nuziali direttamente dal sito. Il nuovo debeers.com è stato creato in collaborazione con Somo, una agenzia digitale globale con sede a Londra.

De beers sito


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *