Nuova piattaforma web per la società, interattiva e accessibile da tutti i dispositivi: collezioni, informazioni e possibilità di fissare appuntamenti in boutique
De Beers Diamond Jewellers lancia un nuovo sito web accessibile da tutti i dispositivi, desktop, tablet e mobili. Il nuovo debeers.com punta molto sull’interattività, consentendo agli utenti di cercare gioielli o informazioni, oltre a contenere una carrellata delle ultime collezioni come Aria e racconti e fotografie di Mary McCartney, che ha creato per De Beers il programma “Momenti di luce” che celebra le donne di talento.
De Beers Diamond Jewellers è stata fondata nel 2001 come società di gestione indipendente ed è una joint venture tra il gruppo LVMH e De Beers SA. “Il nuovo debeers.com è uno sviluppo importante per il nostro marchio – ha dichiarato Francois Delage, amministratore delegato di De Beers Diamond Jewellers -. Abbiamo voluto creare un’esperienza che fosse entusiasmante e coinvolgente, nonché coerente con il nostro DNA unico”.
Inoltre, una nuova sezione chiamata “The De Beers Difference”, presente nella barra menu in home page, fornisce uno spaccato unico sui diamanti e sui processi di creazione di gioielli De Beers. Questa sezione è suddivisa in quattro aree, “I nostri diamanti”, “Artistry”, “Peace of Mind” e “La nostra storia” che aiutano gli utenti a capire come De Beers seleziona i suoi diamanti uno ad uno. I visitatori possono anche imparare di più sulla De Beers Iris, un dispositivo in-store che misura la luce riflessa dal diamante.
Navigando su debeers.com si può creare la “Lista dei desideri” e condividerla con amici e parenti, e prendere un appuntamento in un negozio di De Beers per incontrare un ambasciatore del marchio esperto che avrà i gioielli selezionati pronto per essere visti dal vivo. Negli Stati Uniti, i clienti possono acquistare i gioielli e le fedi nuziali direttamente dal sito. Il nuovo debeers.com è stato creato in collaborazione con Somo, una agenzia digitale globale con sede a Londra.