di


Gioielli Luongo, total immersion nella preziosità

In un universo popolato di bijoux oversize c’è uno spazio incontaminato conquistato da veri oggetti dei desideri, talvolta unici, di quelli che sanno stare in cima alla piramide del lusso.
Iperfemminili, pensati per una donna raffinata e conoscitrice del bello, i gioielli Luongo riportano in auge il classico upper style dall’intramontabile eleganza. Il candore immacolato delle perle, la luce dei diamanti, il fascino delle pietre preziose e la nobiltà dei metalli entrano in gioco nelle sue creazioni di alto artigianato che hanno il punto di forza in decori esaltati da una talentuosa lavorazione che predilige anche i più piccoli dettagli, restando fedele alle principali regole compositive.

Una produzione dal fascino universale che evidentemente ama contemplare anche linee più easy che trovano espressione nella sobrietà del filo di perle, magari nella versione braccialetto, aggraziato da charms fancy che rendono giocoso anche un anello o un girocollo.
Cambiano le forme ma non certo la qualità delle materie, da sempre selezionate tra le migliori disponibili per fidelizzare la clientela esigente e di classe.

luongogioielli.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *