di


Gioielli in vetro, apre a Venezia l’atelier di Sunset Yogurt

Da sabato uno spazio del brand aperto su appuntamento o in occasione di eventi: per celebrare l’inaugurazione sarà garantito per un giorno lo sconto del 40%

Gioielli_Glass'n'Brass Banner (3)-min
I gioielli in vetro firmati Sunset Yogurt

Un nuovo spazio in cui accogliere clienti ed eventi speciali: inaugura sabato 2 febbraio (apertura al pubblico a partire dalle 16) – con una sorpresa per i clienti – l’atelier di Sunset Yogurt, brand specializzato in gioielli in vetro fondato dalla designer e artista Cosima Montavoci. La location è l’ex macelleria di Fondamenta San Gioacchin a Venezia (Castello 494/A) e l’apertura segna il ritorno in laguna di Cosima, nata e cresciuta nel capoluogo veneto, dopo una lunga esperienza ad Amsterdam, dove ha conseguito la laurea in Arte Contemporanea presso la Gerrit Rietveld Academie e dove nel 2016 è nato il suo marchio.

In occasione dell’apertura, tra l’altro, la designer ha previsto un codice sconto del 40%, valido sia online sia presso l’atelier per la sola giornata di sabato, che sarà comunicato sui canali social e sul sito web di Sunset Yogurt il giorno precedente. Dopo l’inaugurazione, l’atelier sarà aperto su appuntamento o in occasione di eventi quali il lancio di nuove collezioni o mostre di arte contemporanea; tutti gli appuntamenti saranno pubblicati sul sito web ed i canali social del brand.

Gioielli_Sunset Yogurt Alex Statement Necklace-min

“L’apertura dell’atelier in un contesto particolare come un’ex macelleria rappresenta un nuovo inizio per Sunset Yogurt – ha commentato Cosima Montavoci -. I dettagli originali come i marmi, i passanti per la carne e la porta della cella frigorifera sono stati conservati, e contribuiscono ad arricchire il contesto sia degli eventi di gioielleria che delle mostre di arte contemporanea che avranno luogo nell’atelier”.

In 3 anni il progetto si è già fatto conoscere in numerose fiere di settore come la Sieraad Art Fair fino all’invito a partecipare alla Milano Fashion Week 2019. Per l’inaugurazione di sabato il catering sarà organizzato dalla chef Barbara Grande in collaborazione con la Macelleria F.lli Mazzaro di Mogliano Veneto (TV), ed è prevista una sorpresa tra cibo e performance artistica.

www.sunsetyogurt.com

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *