di


Gioielli Ferragamo, i nuovi Flowers

La primavera accoglie nuovi pezzi della collezione che ha per protagonista l’anemone: minuziose sculture di opale, tormalina e peridoto

Ferragamo_SFJ_Flowers_Ring_222104_Rosso

Il suo lancio ha accompagnato l’arrivo della primavera: la collezione Flowers di Ferragamo Jewels accoglie nuovi delicati pezzi di gioielleria. Protagonista assoluto, l’anemone, fiore iconico e fonte di ispirazione per alcuni dei più apprezzati foulard di seta di Salvatore Ferragamo.

Ferragamo_SFJ_Flowers_Orecchini_222074_Verdi

Una nuova ed originale collezione di raffinata oreficeria, che propone minuziose sculture di anemoni, disegnati da gemme naturali intagliate dai maestri orafi italiani.

Ferragamo_SFJ_Flowers_Collana_222099_Gialla

Il caldo arancio dell’opale, il rosa intenso della tormalina e il verde cedro del peridoto, ornati da una rugiada di diamanti e incastonati su steli d’oro 18 kt, si alternano in originali composizioni floreali che diventano collane, anelli e orecchini in oro giallo o rosa, dando vita ad un’esclusiva parure.

Ferragamo_SFJ_Flowers_Ring_222104_Giallo

Flowers si ispira alla luce morbida della Toscana, ai fiori delle colline fiorentine, alla grazia e alla femminilità che contraddistingue la donna Ferragamo.

Ferragamo_SFJ_Flowers_Collana_222099


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *