di


Gioielli e orologi sul red carpet di Cannes

Cannes e il suo Festival del Cinema calamitano l’attenzione dei brand di gioielleria e orologeria, desiderosi di fare presenza sul red carpet. È stato così per IWC Schaffhausen, che durante il Festival Internazionale del Film ha celebrato ancora una volta la propria passione per l’arte cinematografica con una prestigiosa serata di gala.

Charlotte Casiraghi gioielli cartier festival di cannes 2012
Charlotte Casiraghi

L’esclusivo Filmmakers Dinner, organizzato in collaborazione con Finch’s Quarterly Review e, per la prima volta quest’anno, con Mercedes-AMG, ha riunito personalità di fama mondiale come il vincitore dell’Oscar Robert De Niro, l’attore Ewan McGregor, nonché la top model Karolina Kurkova. Sono intervenuti anche i Friends of the Brand di IWC, tra cui la star di «Grey’s Anatomy» Eric Dane e il gallerista Tim Jefferies. Il cantante Aloe Blacc ha accompagnato la festa con la sua musica soul.

Karoline Huber direttore Marketing Communications di IWC. Foto di Pascal Le Segretain 2012 Getty Images

de Grisogono, presente al Festival da oltre dieci anni, ha celebrato l’evento presso il Grand Hôtel du Cap d’Eden Roc. Oltre 500 ospiti nella magica atmosfera festosa che si è protratta fino all’alba. Ospiti del fondatore del brand, Fawaz Gruosi, Heidi Klum, Miss Universo Leila Lopes e top fashion model come Irina Shayk, Isabeli Fontana, Toni Garn e Ana Beatriz Barros e l’attore Adrien Brody. Presenti anche Alec Baldwin e la sua compagna Hilaria Thomas, Flavio ed Elisabetta Briatore, Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo, Eva Cavalli, Paulo Coelho, Kelly Brook, Janet Jackson, Tamara e Petra Ecclestone, Paris e Nicky Hilton, Milla Jovovich.

Diane Kruger
Diane Kruger

Non poteva mancare Cartier al red carpet più atteso d’Europa: a indossare splendidi gioielli della maison sulla Croisette Charlotte Casiraghi, ma anche l’attrice Mia Wasikowska. Montblanc ha “sfilato” con la Collezione Princesse Grace de Monaco che ha arricchito l’aspetto della presidente della Giuria della Queer Palm, l’attrice e produttrice Julie Gayet.

Mia Wasikowska gioielli cartier cannes 2012
Mia Wasikowska

La testimonial di Jaeger-Le Coultre, Diane Kruger, ha attirato l’attenzione con uno splendido 101 Joaillerie alla conferenza stampa in mattinata e un Jaeger-LeCoultre ‘couvercle’ alla cerimonia inaugurale della sera.

Julie Gayet
Julie Gayet

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *