di


Gioielli e orologi Piaget protagonisti ai Film Independent Spirit Awards

Domani sulla spiaggia di Santa Monica appuntamento con i 29esimi Film Independent Spirit Awards: per il settimo anno consecutivo Piaget farà da main sponsor alla manifestazione dedicata ai premi per il cinema indipendente. All’interno dell’evento, la maison ospita un esclusivo Vip Lounge dove gli ospiti, celebrità incluse, stanno vivendo un’anteprima delle nuove collezioni di gioielli e orologi del marchio.

Nei giorni scorsi sono giunte a Beverly Hills Gong Li, Kira Miro, Maria Leon, Maria Bastos e Martin Rivas per scoprire la nuova collezione di alta gioielleria Rose Passion. Sono stati così selezionati i pezzi più belli di Piaget che saranno indossati sul tappeto rosso durante la cerimonia di premiazione di domani.

Le star sono state protagoniste anche di un servizio fotografico speciale con Hande Kodja, nel segno di Hollywood (nel video di apertura il backstage). La brand ambassador Gong Li, celebre attrice cinese naturalizzata singaporiana, inoltre, sarà impegnata a presentare la categoria del Premio al Miglior Regista.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *