di


Gioielli e orologi, le boutique si addobbano per il Natale

Manca ancora qualche giorno all’arrivo di dicembre ma molte boutique del lusso già sono pronte per accogliere la clientela durante la stagione delle festività. Gucci Timepieces & Jewelry, per l’occasione, ha presentato un nuovo esclusivo allestimento delle vetrineAlessandro Michele, direttore creativo della maison, ha personalizzato le nuove vetrine per gioielli e orologi in linea con i recenti allestimenti realizzati per le collezioni moda e accessori del marchio.

Gucci_Holiday Window_Watches

L’allestimento crea una surreale illusione ottica, utilizzando la stampa herbarium rossa come sfondo per presentare gli orologi e gioielli Gucci. I gioielli sono presentati su mani scolpite e le collane su busti espositori rivestiti di tessuto con stampa herbarium, mentre gli orologi sono disposti su cuscini in velluto all’interno di astucci ricoperti dall’inconfondibile motivo.

Tiffany_Dimora Babbo Natale_02_1

Spazio ai bambini nella boutique milanese di Tiffany & Co. che nello store di via della Spiga lancia, a partire da domani sabato 28 novembre, la “Dimora incantata di Babbo Natale”, aperta ogni week-end di dicembre (dalle 11 alle 19; giorni feriali dalle 15:30 alle 19). Babbo Natale accoglierà le famiglie nella sua magica Dimora e i piccoli visitatori potranno scattare una foto ricordo. Da sabato 5 dicembre inoltre, i bambini potranno incontrare un Narratore di Fiabe per ascoltare i racconti natalizi più belli. La lettura delle favole sarà a cura di Anteas Milano – Associazione Nazionale Terza Età Attiva per la Solidarietà.

Inoltre, per tutto il periodo natalizio via della Spiga sarà illuminata da un gioco di luci. Un’atmosfera fiabesca e scintillante, scandita da spettacolari archi di abete argentato impreziositi da piccole luci led a basso consumo energetico che appariranno lungo tutta la via, e la trasformeranno in un bosco incantato e in un emozionante percorso luminoso.

Tiffany_Dimora Babbo Natale_03_1


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *