di


Gioielli Confuorto, quando il classico sa tenere testa al fashion di tendenza

Continuando a promuovere l’artigianalità e l’originalità, anche per questo autunno/inverno Confuorto continua a scatenarsi con cammei, coralli, perle e pietre naturali ma caratterizzandoli con uno stile che sa anticipare le tendenze moda più attuali.


Al cammeo su conchiglia corniola, riconoscibile dalle naturali sfumature date dalla tradizionale lavorazione a bulino, mantiene i suoi tratti di classicità ma rinverditi dal tema dei soggetti e dalle composizioni che lo vogliono ora piccolo come un vezzo su bracciali di caucciù, ora più importante incorniciato in pendenti spettacolari che a volte hanno anche la forma di deliziosi bouquet ma in pasta di avorio ton sur ton. E cosa non dire degli orecchini chandelier valorizzati da tre file di perle da ognuna delle quali pendono perle di fiume come candide gocce di neve.


La versatilità delle sue creazioni gioca anche coi colori delle pietre dure e i luccichii dei cristalli Swarovski che entrano nella sua produzione tutta montata in argento 925 per un’addizione di preziosità. Perché un gioiello è sempre un gioiello.

confuortogioielli.com

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *