di


Gioielli, Chanel si mette in vendita “a tempo” su Net-a-porter

Sul sito di e-commerce per tre settimane, da domani, i monili della collezione Coco Crush: un bracciale e cinque anelli dallo stile matelassé

Da domani, per tre settimane, saranno in vendita esclusivamente sul sito Net-a-porter: Chanel mette in vendita i suoi gioielli on line, in attesa di lanciare, nel 2016, il proprio portale di e-commerce. La collezione Coco Crush è ispirata in ogni pezzo al motivo matelassé che da sempre caratterizza le creazioni della maison: il lancio avviene grazie alla partnership esclusiva con il sito di e-commerce recentemente acquistato da Yoox.com.

Chanel_Bague 03

Linee generose e femminili per l’edizione limitata da destinare agli acquisti on line, i gioielli Coco Crush sono in vendita fino al primo maggio nella boutique virtuale sviluppata appositamente per la collaborazione. Una volta terminata la presenza on line, la collezione sarà in vendita nei Watch & Fine Jewelry store di Chanel di tutto il mondo.

Chanel_Bague 01

La Capsule collection di Coco Crush in vendita su Net-a-porter è una linea in oro bianco o giallo 18 carati composta da un bracciale modello cuff e cinque anelli in stile matelassé, tipico anche dell’iconica borsa Chanel 2.55. I prezzi della collezione Coco Crush vanno dai 2.000 ai 20.000 dollari.

Chanel su net a porter

Chanel_Bague 02

Chanel_Bague 04

Chanel-coco-crush 02


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *