di


Gioielli benefici firmati Jessica Alba

Due collane disegnate dall’attrice con la stilista Jennifer Meyer per sostenere le attività della Fondazione Red, che assiste le donne africane affette dall’Hiv

Jessica Alba_Pave Ruby

Gioielli benefici firmati Jessica Alba. La celebre attrice ha disegnato, insieme alla stilista Jennifer Meyer, due collane in edizione limitata, i cui proventi andranno a finanziare l’attività benefica della fondazione (RED), che si occupa dell’assistenza a donne africane incinte affette da Hiv e che finora ha prodotto un impatto positivo sulla vita di 55 milioni di persone.

Gli esclusivi gioielli sono stati appena lanciati sul mercato, e sono disponibili all’acquisto sul sito di e-commerce Gilt.com, che effettua spedizioni anche in ItaliaDue pendenti a forma di cuore, uno in oro 8 carati – venduto a circa 240 euro – e uno in oro 18 carati, in vendita per 855 euro, con pavé di rubini.

Jessica Alba_gold heart 8kt

I ricavati delle vendite finanzieranno le medicine necessarie alla sopravvivenza delle donne incinte affette da Hin in Africa: grazie ai farmaci il virus non verrà trasmesso ai nascituri, contribuendo a fermare la diffusione dell’Aids nel continente. “Siamo entrambe madri dunque abbiamo subito voluto prendere parte a questo progetto”, ha spiegato Jennifer Meyer al sito WWD. “Il cuore è un simbolo perfetto per questa iniziativa”, ha aggiunto Jessica Alba.

Jessica Alba_Jennifer Meyer


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *