di


Gioielleria Sorelle Ronco, al via un concorso on line

C’è tempo fino al 15 dicembre per partecipare al concorso on line “Gioca & Vinci con Gioielleria Sorelle Ronco”, organizzato da un celebre store on line di gioielli. L’estrazione dei vincitori dei premi – un cellulare touch screen, un bracciale in argento Ti Sento Milano e un orologio Sector Chrono Race – avverrà il 31 dicembre.

La Gioielleria Sorelle Ronco, fondata nel 1977 a Cavazzale di Monticello Conte Otto, provincia di Vicenza, dieci anni fa ha deciso, grazie all’avvento della nuova generazione, di estendere il proprio business al web con un e-commerce all’avanguardia, riuscendo a consolidarsi e diventare una delle realtà on line più affermate.

Partecipare al concorso è semplice: è sufficiente diventare fan della gioielleria sulla sua pagina Facebook (http://www.sorelleronco.it/promozione-facebook/), cliccare su “Mi piace” e votare almeno tre fra i dieci brand di orologeria proposti. Una volta lasciato il proprio account Fb e un indirizzo mail, il gioco è fatto: non resta che sperare nella fortuna.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *