di


Gianvix, un tempo tutto da vivere

orologi che regalano un’eleganza alternativa per ogni occasione, per lui e per lei

Un gioco di cerchi dato dalla secondiera a ore 8 caratterizza il quadrante del segnatempo Gianvix Deep color con corona a ore 2 e cinturino in maglia metallica in acciaio dall’effetto tessito con chiusura scorrevole a scatto,la stessa che si incontra anche nella collezione “Queen” da donna dove però si illumina di un color gold intenso, accentuato dalla luce degli zirconi bianchi che incorniciano la cassadi 34mm, con fondello in acciaio serrato a pressione come la corona. Il movimento è al quarzo e gli indici tutti stilizzati lasciano spazio ai numeri arabi solo a ore 12, 6 e 9.

Abbaglianti cristalli si proiettano anche sul quadrante silver, sparsi come stelle che rubano la scena agli indici lasciando che a segnare il tempo siano unicamente le lancette. Il metallo per entrambi è declinato nei colori gold, rosé, silver e black.

Gianvix, brand della Vittorio Giannotti, regala un’eleganza alternativa per ogni occasione, per lui e per lei, firmando precisione, unicità ed eccentricità fatta dipiccoli ma importanti dettagli che fanno la differenza.

www.vittoriogiannotti.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA