di


Gianvix, ritmo ed eleganza al polso di lui e di lei

L'energia del movimento al quarzo si accompagana ad attualissime varianti di colore

Collezione Rio

Ce lo invidia il mondo intero, il lifestyle italiano è sinonimo di inventiva, di eleganza, di vivacità, riusciamo a tenere alta la testa che si tratti di gioielleria, di abbigliamento o di accessoristica. Oppure di orologeria, comparto in cui Gianvix, brand della Vittorio Giannotti, è da tempo impegnato a diffondere progetti di segnatempo accessibili e soprattutto di netta personalità, dedicati a lui e lei. Unico elemento che accomuna tutti i modelli è l’energia del quarzo, indefettibile e pratica, assicurando autonomia di marcia praticamente indefinita. Rio, orologio da uomo multifunzione con cassa in metallo di 43 mm di diametro, è disponibile in nero oltre che in molte altre varianti di colore, come per ogni collezione del marchio. Qui il tono netto e profondo contrasta potentemente con le finiture lucide della lunetta, così come per le lancette color oro rosa che sorvolano il quadrante nero corredato dalle complicazioni a 3, 6 e 9, oltre che dalla data. Stesso discorso per il bracciale brunito in acciaio satinato/lucido, concluso con chiusura deployante e pulsantiera.
Tutt’altro registro per la collezione Tokyo, riservata a lei. La cassa più giusta per il polso femminile viene ridotta a 33 mm., il quadrante si vivacizza di iridescenze silver, sfere ed indici (appena appuntati) sono in color oro rosa, il bracciale in acciaio effetto tessito è morbido ed ergonomico. Va assicurato al polso con chiusura scorrevole a scatto ed è ugualmente disponibile in un’ampia gamma di abbinamenti e varianti di colori.
Il brand interpreta tendenze e mode con un’autonomia creativa indiscussa e salda, che gli ha consentito di strutturare linee apprezzate in particolare da una platea giovane ed esigente, puntualmente informata di ogni novità dell’azienda attraverso i suoi profili social.

www.vittoriogiannotti.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dinacci 1280×90