di


Gianvix, minimal di temperamento

E' tra i marchi più interessanti nel panorama dell'orologeria elegante ed accessibile

Denver

Linee minimal, colori unici e tanta raffinatezza. Gli orologi a marchio Gianvix, brand della Vittorio Giannotti, si sono ormai imposti tra le più interessanti proposte di segnatempo glamour e chic ad alta accessibilità di costo. Il forte apprezzamento della linea è determinato anche dalla cura nel selezionare casse, cinturini e materiali, oltre che dalla possibilità di scegliere tra una vasta gamma di modelli e di accessori in acciaio, in pelle, in legno e cronografi, alternati ad orologi eleganti, fashion e moderni. La collezione, infatti, pensata per lui e per lei, viene arricchita costantemente, dando opportunità di poter riflettere la propria personalità nello stile del pezzo prescelto, unico quanto versatile, adatto sia in contesti eleganti che disimpegnati.
Denver by Gianvix, al quarzo, è per il polso maschile, con cassa di 40mm, lunetta piatta lucida, bracciale regolabile in maglia milano d’acciaio con chiusura a scatto scorrevole.

Gipsy

La cassa del Gypsy by Gianvix si riduce invece a 30 mm per il polso di lei (al suo interno ancora movimento al quarzo), mentre importanti finiture definiscono il profilo più addolcito e delicato dell’orologio. E quindi la lunetta impreziosita da zirconi bianchi, per il quadrante viene adottato il color rosè, indici e sfere sono in color oro rosa. Ritornano gli zirconi anche sul bracciale in metallo ugualmente in color oro rosa che assicura l’orologio grazie alla doppia chiusura a scatto.

www.vittoriogiannotti.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *