di


Gianvix, le novità degli ultimi modelli, nei colori e negli abbinamenti di tendenza

Tra i prossimi obiettivi una linea esclusiva che preveda movimenti meccanici e materiali ancora più ricercati

Modelo Amelia

Marchio Italia vale a dire lifestyle tra i più apprezzati al mondo, per gusto e ricercatezza, sia nell’abbiglimento che nell’accessoristica. E non siamo secondi a nessuno anche in fatto di orologeria, potendo contare su uno stesso stile riconosciuto a livello globale, con aziende ormai consolidate, in grado di determinare i canoni di un diverso modo di concepire l’orologio. Gianvix, storico marchio della Vittorio Giannotti, è tra i riferimenti più autorevoli del comparto, riuscendo a coniugare stile, accessibilità e contemporaneità di linee, dai modelli classici, eleganti, a quelli sportivi e casual, per uomo e per donna.
Tra gli ultimissimi, Gianvix Amelia, per lei, e Gianvix Detroit, per lui, entrambi rivolti ad un target trasversale, con uno stile attuale ed innovativo. Appartengono alla gamma di modelli 2020 che si presentano con nuovi cinturini, nuove casse in acciaio, colori ed abbinamenti di tendenza.

modello Detroit

Marchio storicizzato ma giovane e dinamico nei contenuti e negli obiettivi, concentrato ora sulla realizzazione di una linea esclusiva che preveda movimenti meccanici e materiali ancora più ricercati, per garantire un orologio di qualità superiore ma ad un costo contenuto. E’ solo una tra le ultime novità annunciate dal brand, ben dettagliato ed esaustivo sia on line sul website aziendale sia attraverso i suoi profili social.

Schede tecniche

Gianvix Amelia

Orologio multifunzione donna
Cassa in metallo brunito diametro 36mm.
Lunetta color oro rosa.
Quadrante nero con 3 rotori: data, giorno della settimana, formato 24h.
Sfere e indici color oro rosa.
Bracciale in acciaio brunito effetto tessito con chiusura scorrevole a scatto.

Gianvix Detroit

Cronografo uomo
Cassa in metallo diametro 42mm.
Quadrante nero con rifiniture color oro rosa. Datario a ore 6
Sfere e indici luminescenti.
Bracciale in acciaio tessito con chiusura scorrevole a scatto.

www.vittoriogiannotti.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *