di


Giannotti Diffusione, tutto pronto per Trinacria Oro

Dal 30 marzo al primo aprile l’azienda campana sarà a Taormina per presentare le novità del proprio assortimento. Fedi e fedine ordinabili solo online

Giannotti diffusione_anelli-min

Tutto pronto per Trinacria Oro: Giannotti Diffusione si appresta a tornare al Palalumbi di Taormina consolidando così il proprio rapporto con la clientela siciliana. Dal 30 marzo al primo aprile, il team del marchio dell’azienda campana Roberto Giannotti & Figli, parte del gruppo Giannotti, presenterà agli operatori in visita le ultime novità.

Fari puntati sugli anelli: tra le ultimissime novità dell’assortimento presente sul portale e-commerce www.giannottidiffusione.it, che a dicembre ha celebrato il suo quarto anniversario, la collezione “Spring time”. Una vasta gamma di anelli in oro giallo o bianco con pietre che danno forma a delicati elementi della natura.

Giannotti diffusione_limone-min

L’immagine con cui Giannotti Diffusione si presenta in occasione di Trinacria Oro è ancora una volta un omaggio alla splendida regione che ospita la fiera: i colori e i profumi di questa terra sono rappresentati dal charm a forma di Limone firmato Graziella Luxury.

Giannotti diffusione_fedi diana-min

Per quanto riguarda fedi e fedine, invece, l’assortimento delle aziende Diana e Unoaerre non sarà presente durante la fiera di Taormina ma è possibile usufruire del servizio “Ordina e ritira online” per ricevere l’ordine direttamente in fiera.

www.giannottidiffusione.it

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Lebole secondo banner orizzontale