di


Giannotti Diffusione, quarto anniversario per l’e-commerce

Il portale della Roberto Giannotti & Figli è online dall’8 dicembre 2014: da allora, oltre 3000 clienti, 30.000 prodotti e numerosi servizi

Giannotti diffusione_per preziosabracciali-min

L’8 dicembre è da sempre una data importante per Giannotti Diffusionemarchio della Roberto Giannotti & Figli, da anni sul mercato anche con un portale di e-commerce per operatori. È infatti il compleanno della capostipite dell’azienda, Lucia Savarese Giannotti, ed è l’anniversario di una serie di eventi che riguardano la famiglia e la azienda: in questa data, nel 2014, è andato online per la prima volta il portale e-commerce del marchio, che lo ha traghettato verso nuove sfide e nuovi traguardi.

Giannotti diffusione_001-min

Mettere su un negozio online è infatti una vera e propria nuova impresa. “In termini numerici, parliamo di oltre 3000 clienti, 30.000 prodotti online e numerosi servizi – fanno sapere dall’azienda -, tra i quali “ordina e ritira”, piuttosto che la possibilità di acquistare prodotti dai nostri partner agli stessi prezzi di origine, con lo scopo di effettuare un ordine unico e di conseguenza una spedizione unica e ammortizzarne così le spese”.

Giannotti diffusione_solitari3-min

L’impegno annunciato per il prossimo anno sarà quello di ampliare ulteriormente il numero e la qualità dei servizi di supporto alla clientela, offrendo sempre maggiore sostegno al gioielliere nella scelta del prodotto più giusto per il proprio pubblico. “Ci impegneremo come sempre nella ricerca della qualità del prodotto e del Made in Italy – concludono alla Roberto Giannotti & Figli -, perché crediamo nell’importanza dell’Artigianato e nel valore della nostra professione”.

www.giannottidiffusione.it

Giannotti diffusione_elefantino-min


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA