di


Giannotti Diffusione: l’e-commerce non va in vacanza

L’AZIENDA RESTERÀ CHIUSA DALL’11 AL 26 AGOSTO MA SARÀ POSSIBILE EFFETTUARE ORDINI, PREVENTIVI E VISUALIZZARE LE MANIFATTURE


Giannotti diffusione_banner 4 luglio bianca-min


Il portale sempre attivo


L’e-commerce che non va in ferie. Giannotti Diffusione, in concomitanza con il calendario del Tarì dove si trova la sua sede, resterà chiuso dall’11 al 26 agosto ma il portale web dedicato agli operatori resterà attivo: sarà perciò possibile effettuare ordini, preventivi e visualizzare le manifatture.


gianndiff

 


Un catalogo sempre più ricco


Anelli, girocolli, orecchini, fedi: il suo catalogo web diventa sempre più ricco. Il portale e-commerce www.giannottidiffusione.it, frutto di una selezione attenta dei prodotti più richiesti e delle tendenze del mercato con la garanzia di un’azienda storica – la Roberto Giannotti & Figli, parte del gruppo Giannotti, attivo nel settore da tre generazioni – aggiorna costantemente la propria gamma.


Giannotti diffusione_orecchini1-min


Consegne in 48ore


Tra le ultime novità, i pendenti, i girocolli e gli orecchini Idea d’oro e Graziella: un’ulteriore conferma di come le collezioni Giannotti Diffusione riescano ad affiancare ai gioielli più sofisticati anche modelli più versatili, adatti ad ogni occasione, dalle più informali alle più glamour. Tutti prodotti spediti con corrieri affidabili e specializzati, con pacchi assicurati, partenza in giornata e arrivo a destinazione in 48 ore: e qualora lo richiedano le esigenze del cliente, è possibile ordinare online, ritirare in negozio e pagare di persona.

Giannotti Diffusione: il tuo magazzino in un click.

www.giannottidiffusione.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *