di


Giannotti Diffusione, il tuo magazzino in un click

Azienda storica affermata anche nello shopping on line, sarà presente dal 12 al 14 marzo al Tarì Bijoux e dal 2 al 4 aprile a SiciliaOro con il servizio “Ordina e Ritira”

Giannotti Diffusione_il tuo magazzino in un click

Fervono i preparativi per i prossimi appuntamenti fieristici ormai alle porte: la Roberto Giannotti & figli srl è pronta per affrontare i buyer in arrivo al Tarì Bijoux, dal 12 al 14 marzo nel centro orafo di Marcianise, e a SiciliaOro, Catania (Etnapolis Etnafiere Catania) dal 2 al 4 aprile. Una grande azienda, parte del gruppo Giannotti, nata dall’intuizione di Roberto Giannotti e Lucia Savarese che nel 1953 iniziarono la loro attività viaggiando per l’Italia con tanta ambizione, entusiasmo e una valigia piena di oggetti d’oro e argento.

Un’azienda che ha saputo crescere e differenziare le proprie attività fino a diventare oggi leader nel mercato dell’oreficeria e da oltre un anno anche dello shopping on line. La piattaforma e-commerce www.giannottidiffusione.it è una servizio a tutto tondo in cui il cliente, tramite un account privato, può visualizzare, sfogliare il catalogo, scegliere gli articoli ed effettuare preventivi comodamente dal proprio negozio o addirittura da casa.

Un’offerta potenziata in previsione delle fiere: Giannotti Diffusione ha infatti previsto il servizio di “ordina e ritira”. Ordina in anticipo online e ritira nella data che preferisci. Una dedizione al cliente che amplia continuamente le sue possibilità, adattandosi di volta in volta alle esigenze del singolo. Non resta che prepararsi e iniziare il viaggio nelle collezioni della Roberto Giannotti & figli srl a partire da questo sabato, 12 marzo, a Tarì Bijoux.

www.giannottidiffusione.it 

Diffusione Giannotti_Ecommerce_Diana Fedi


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *