di


Giannotti Diffusione: Il tuo magazzino in un click

L’azienda campana proporrà un vasto stock di oreficeria a Tarì Mondo Prezioso con la possibilità del servizio “Ordina e Ritira” attraverso il suo portale e-commerce

Spot_PreziosaFeb_2015

Manca una settimana all’avvio di Tarì Mondo Prezioso, la rassegna orafa per operatori organizzata dal centro orafo di Marcianise. È tutto pronto alla Roberto Giannotti & figli srl, parte del Gruppo Giannotti, che si appresta a proporre con tutto il suo staff il più vasto stock di oreficeria al modulo 223. Leader del mercato, da un anno l’azienda è affermata anche nel mondo dello shopping online con il suo portale e-commerce www.giannottidiffusione.it. Nato un anno fa, ha vissuto una crescita esponenziale che conferma l’attenzione che l’azienda presta alla propria clientela.

Era il 1953 quando Roberto Giannotti e Lucia Savarese iniziarono la loro attività viaggiando per l’Italia con tanta ambizione, entusiasmo e non più di una valigia piena di oggetti d’oro e argento. Nel tempo quella piccola attività si è trasformata in una grande azienda, la  in cui convertono le diverse attività commerciali e produttive della famiglia. Oggi, nel 2015, la società riesce a coniugare questa anima ricca di storia con la gestione dei nuovi strumenti tecnologici. La priorità, racconta l’amministratore delegato Amedeo Giannotti, è quella di mantenere un contatto sempre costante con i clienti, massima disponibilità e soprattutto individuare in anticipo le tendenze di mercato.

A distanza di una settimana da Tarì Mondo Prezioso, la Roberto Giannotti & figli srl definisce con sempre maggiore cura i prodotti e i servizi riservati alla sua clientela. Tra questi,  il servizio di “Ordina e ritira”, direttamente online tramite il sito web www.giannottidiffusione.it, grazie al quale il cliente può anticipare l’ordine fino al giorno prima della fiera e ritirarlo direttamente nel nostro negozio.

I vantaggi evidenti sono molteplici, dalla prenotazione degli articoli alla possibilità di garantirsi per tempo articoli disponibili solo su prenotazione. Ordina e Ritira online: poi non resta che passare al Tarì!

www.giannottidiffusione.it

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *