di


Giannotti diffusione, il tuo Magazzino a portata di un click!

Spot_PreziosaFeb_2015

La Roberto Giannotti & figli srl. è una grande azienda, parte del Gruppo Giannotti, leader nel mercato dell’oreficeria, e da un anno affermata anche nello shopping online con il sito www.giannottidiffusione.it che riserva alla clientela la stessa attenzione di sempre.

“La nostra forza è mantenere un contatto sempre costante con i nostri clientimassima disponibilità e soprattutto individuare in anticipo le tendenze di mercato.” – Ha dichiarato Amedeo Giannotti, Ceo, dell’azienda.

www.giannottidiffusione.it, infatti, è il primo e-shop su misura per uno dei più importanti e storici grossisti sul mercato italiano dedicato esclusivamente a chi possiede la licenza per il commercio di oggetti preziosi e affini. Un servizio a tutto tondo che offre:disponibilità immediata degli articoli; catalogo continuamente aggiornato con nuovi prodotti; quotazione dell’oro sempre online; scorte strutturate in modo da assicurare una giacenza continua sul 90% dei prodotti; risoluzione delle richieste più ricercate in tempi strettissimi; 50 spedizioni giornaliere con consegna in meno di 48h; ordini quantificatiin giornata con metodo di pagamento personalizzato (carta di credito, bonifico o contrassegno); spedizione assicurata con corrieri affidabili e selezionati.

La partecipazione a molte fiere di settore, in Italia e nel mondo, sono per Giannotti Diffusione un’opportunità per essere vicina ai propri clienti e sondare il mercato con le nuove proposte, stringere nuovi accordi di collaborazione e ragionare sul futuro del settore e sul ruolo da giocare.

Per questo è possibile effettuare anche ordini direttamente online e richiedere il ritiro in fiera assicurandosi la totale disponibilità dei prodotti.

Il prossimo appuntamento sarà alla Fiera del Tarì dall’8 all’11 Maggio
Giannotti Diffusione è anche su Facebook: https://www.facebook.com/giannottidiffusione?ref=hl

Spot_PreziosaFeb_2015

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *