di


Giannotti Diffusione a Trinacria Oro, omaggio alla Sicilia

L’AZIENDA CAMPANA TORNA ALLA FIERA SICILIANA IN CALENDARIO DAL 10 AL 12 NOVEMBRE: ATTIVO IL SERVIZIO “ORDINA E RITIRA”


Giannottidiffusione_trinacria oro_sicilia-min


Un rapporto stretto, quello che intercorre da sempre tra la Sicilia e Giannotti Diffusione, il marchio dell’azienda campana Roberto Giannotti & Figli, parte del gruppo Giannotti, specializzato nella distribuzione di gioielleria di fascia medio-alta tramite il canale e-commerce www.giannottidiffusione.it. L’azienda, infatti, è da anni presente alla fiera Trinacria Oro – dove tornerà anche dal 10 al 12 novembre per la settima edizione (stand 94 piano terra) – ed ha instaurato un consolidato rapporto con il dettaglio della regione.


Giannottidiffusione_trinacria oro_catene-min


Inoltre, tra i prodotti in vetrina, un vero e proprio omaggio a questo legame con un ciondolo che riproduce l’icona della Sicilia. Questo e gli altri gioielli disponibili sul portale di e-commerce possono essere ordinati online e ritirati in fiera.

“Un’opportunità conveniente per essere sicuri di trovare l’assortimento necessario in vista delle feste natalizie – fanno sapere dell’azienda. Il servizio è particolarmente utile per chi è alla ricerca di fedi, dal momento che la disponibilità in fiera sarà commisurata alle richieste preventivamente ricevute”.  


www.giannottidiffusione.it
www.trinacriaoro.it

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA