di


Gianfranco Ferré la nuova versione di “Camicia 113”

“La chiave del mio stile, il punto di partenza che mi ha spinto ai principi dell’eleganza è un gioco tra la pura fantasia e il design contemporaneo” così diceva di sé lo stilista. La sua rinnovata eau de toilette Camicia 113 trae ispirazione da quel connubio di fantasia e design che diedero vita nel 1982 alla sua iconica camicia bianca (ispirata alla corolla di una calla), essenza del suo stile.

gianfranco ferre profumo donna camicia

La nuova fragranza, sofisticata ed elegante insieme, appartiene alla famiglia olfattiva dei floreali fruttati e legnosi. Partendo dalle note di bergamotto siciliano attraversa la carnalità dei fiori di magnolia per diventare nelle note di cuore fiori di gelsomino, cotone e peonia così da ricordare “l’odore di una camicia appena stirata” come ha raccontato Nathalie Lorson, autrice del profumo. Infine, l’essenza si chiude con le note di iris, e patchouli.

gianfranco ferre profumo donna camicia

L’elegate flacone di Gianfranco Ferré Camicia 113 è racchiuso da un tappo scultura che evoca con le sue volute il bozzetto dello stilista per il capo di moda.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *