di


Giadangroup, doppio colpo con Must e Ma’Dame

Collezione Ma'Dame-min
Bracciale e orecchini Collezione Ma’Dame

Perle naturali ed argento placcato oro, null’altro. Ma è proprio l’essenzialità concettuale il punto di forza di Must, una tra le più apprezzate collezioni della Giadangroup.

Collezione Must-min
Bracciale Collezione Must

L’idea nasce compatta, decisa: una cascata di perle disciplinata da una catena d’argento secondo un gioco di ripetizioni e rimandi senza inizio né fine. Impostazione sobria, effetto irresistibile. L’impianto del gioiello viene realizzato dal brand bresciano in molteplici versioni, sia per varietà di dimensioni che di colori o di materiali (tra cui l’onice). A due o più stringhe di perle, fino al bangle extralarge che cinge generosamente il polso, Must dà il meglio di sé sia in serate esclusive che in momenti più disimpegnati della giornata. Un complice fidato, da mettere alla prova.

Collezione Must 1-min
Bracciali Collezione Must

Un classico, invece, che non teme mode e tendenze è il cammeo in gorgonia naturale inciso a mano, protagonista di Ma’Dame, prestigiosa collezione siglata ancora Giadangroup. Siamo in ambiti di un’arte esclusiva, quella dei maestri incisori di Torre del Greco, per la quale si è in attesa del pronunciamento da parte dell’Unesco che presto potrebbe dichiararla Patrimonio Immateriale dell’Umanità. Solo pezzi unici, lavorati su argento placcato oro e giada rosa sfaccettata, ma ogni creazione può essere associata a perle, coralli, agate e tantissime altre pietre in combine di alto tono e sorprendente contemporaneità.

Collezione Ma'Dame still-min
Bracciale Collezione Ma’Dame

www.giadangroup.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *