di


Germania e Irlanda, si allarga il retail aeroportuale di Swatch Group

Tech-Airport, società di retail aeroportuale dello Swatch Group, ha vinto la gara per il nuovo aeroporto internazionale di Berlino-Brandeburgo, in Germania, e sarà operativo dal 2012 con quattro nuovi concept store di orologi e gioielleria. Due “Hour Passion”, uno store Omega e uno Swatch la cui apertura è prevista per luglio 2012. Con il recente store inaugurato nello scalo di Düsseldorf, Tech-Airport è arrivato a quota 33 concessioni.

A breve la rete di vendita al dettaglio sarà ampliata dall’apertura di un Hour Passion – il 30esimo – nel nuovo Terminal 2 dell’aeroporto di Dublino: in collaborazione con il gruppo Swatch Ireland sta per essere inaugurato un negozio di 86 metri quadrati, il cui design moderno ed ecologico ben si integra con l’innovativo terminal. Appena più distante, nella zona ristorante, Flik Flak, marchio di orologi svizzero dei bambini, sponsorizza 50 mq destinati ai bambini come area di gioco.

La Tech-Airport Holding SAS, società del Gruppo Swatch Ltd. è stata costituita nel 2004 ed è specializzata nella vendita al dettaglio in aeroporto, con boutique in sette scali europei e asiatici (Parigi Roissy e Orly, Nizza, Nantes, Ginevra, Changi e Düsseldorf. In previsione anche uno Swatch store nell’area partenze dell’aeroporto di Ginevra.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *