di


Gerla, una famiglia che investe sulla tradizione

Caratteristiche di eccellenza e perfezione estetica per la fede nuziale

Negli anni ’60 era un piccolo laboratorio sui Navigli, oggi  Gerla è una grande azienda leader in Italia nel suo settore, portata avanti da una famiglia che non smette di spendere le proprie energie in un oggetto simbolo di passione e di unione eterna: la fede nuziale. Un cerchietto semplice e prezioso, declinato in diverse varianti – dalle sottili francesine con bombatura alta alle classiche, dalle mantovane più large e vistose alle piatte dall’animo moderno, fino alle comfort con bombatura interna per una particolare indossabilità – ma unico e perfetto sempre, per l’attenta lavorazione (ogni anello è ricavato da un unico blocco d’oro) e per la materia prima: su tutte le fedi Gerla è indicata la sigla 750/oo a garanzia dell’oro 18 carati).

Dalla preparazione della lega fino alla messa a misura, la lavorazione è quella tramandata nelle antiche botteghe nel rispetto di valori e tradizioni, ed ogni fase è seguita con la stessa cura e la stessa passione di sempre per offrire un oggetto compagno di vita.

Gerla partecipa, dal 5 al 10 novembre, alla kermesse Milano D’Oro, organizzata da Associazione Orafa Lombarda, con Preziosa Magazine partner strategico.

fedigerla.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *