di


Gerba Jewels, uno stile di tendenza

Spazia dagli eleganti orologi in stile classico ai bracciali multifilo la proposta di Gerba Jewels per le prossime stagioni. Sempre innovativa e dinamica, l’azienda dà origine alle proprie creazioni – pensate soprattutto per l’uomo – partendo dall’amore per la moda e dall’esperienza maturata in anni di attività.

gerba-jewels-bracciali-orologi-1
Ogni pezzo è il risultato di una ricerca approfondita di materiali pregiati, quali argento e zirconi associata ad una lavorazione rigorosamente artigianale, e alla combinazione accurata di pietre dure. Agata, Malachite, Amazonite, Occhio di tigre, Bronzite, Turchese Africano, Osso e chi più ne ha più ne metta in questa cascata di boules che cinge i polsi dell’uomo contemporaneo.

gerba-jewels-bracciali-orologi-5
Ma i bracciali (che non a caso portano il nome di donne celebri della letteratura, del cinema e della storia) sono molto amati anche dal mondo femminile: molti prodotti dell’azienda, infatti, si rivolgono a un universo variegato, a testimonianza che il glamour non conosce confini e può essere apprezzato da tutti, quando è accompagnato da bellezza e qualità.

gerba-jewels-bracciali-orologi-5

Eleganza e raffinatezza sono gli obiettivi ai quali fa fede Gerba Jewels anche nella realizzazione delle sue linee di orologi, dai tratti essenziali e sempre attuali, garantendo gusto, stile e distinzione che trovano sfogo in una notevole gamma di colori, materiali e quadranti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *