di


Gerba Jewels, originali da sempre

Argento, macramé o pelle si mixano con pietre due colorate dando vita a bijoux maschili e femminili di grande impatto

gerba-jewels_bracciali-compressor
Gerba Jewels, collezioni Uomo

L’uomo riceve sempre più attenzione dal mondo del bijou e dell’accessorio: in particolare, a prendersi cura dell’universo maschile è Gerba Jewels, che nelle sue collezioni continua a fondere eleganza e raffinatezza insieme ad un pizzico di glamour. Innovativa e dinamica, l’azienda aggiorna continuamente le linee di gioielli e orologi. Tra i primi, spiccano i coloratissimi bracciali da mettere sotto l’albero, dove le pietre dure si alternano ai dettagli in argento, al macramè o alla pelle.

Ogni creazione Gerba trae origine dall’amore per la moda e dall’esperienza maturata in questo settore: materiali pregiati – agata, lapis, occhio di tigre rosso, zirconi, tanto per citarne qualcuno – si associano ad una lavorazione rigorosamente artigianale e alla combinazione accurata di pietre, sia nei modelli maschili – core business dell’azienda – sia nelle creazioni donna.

gerba-jewels_bracciali_anelli-compressor
Gerba Jewels, collezioni Uomo

Una notevole varietà di articoli mirati a soddisfare universi che fanno della classe uno stile di vita: dettagli che impreziosiscono outfit da giorno ma anche look più sofisticati. Presente sul web con un sito e uno shop online, Gerba Jewels coltiva l’importante segmento della comunicazione diretta con i propri clienti, anche attraverso i social network come Facebook e Instagram.

www.gerba.it


1 commento

  1. ADOR Associazione Designers Orafi says:

    nice, … …. ……. .


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *