di


Gerard Butler nuovo brand ambassador di Festina

Rispetto alle consorelle svizzere è certamente giovanissimo (Festina è stata fondata nel 1902 a la Chaux-de-Fonds ma il Festina Group ha concretamente al suo attivo circa trent’anni di storia) ed ha comunque acquisito ampi settori del mercato orologiero con rapidità straordinaria.

pubblicita-festina-gerard-butler

Oggi il Gruppo, con sede in Spagna e produzioni principali in Svizzera, commercializza cinque marchi di orologi: Calypso, Lotus, Festina, Jaguar e Candino, è presente in oltre 90 Paesi e vende 5 milioni di orologi l’anno. Numeri decisamente importanti, che però non rappresentano un traguardo, perchè il Festina Group si prepara alla grande per ulteriori affermazioni del marchio.

Da domenica 1° maggio, infatti, è partito il nuovo battage televisivo Festina su LA7 e RAI Uno, un’intensa campagna di comunicazione (durerà fino al 21 maggio) per presentare a larghissime fasce di pubblico il meglio dell’ultima produzione. Testimonial d’eccezione è la star hollywoodiana Gerard Butler, nuovo brand ambassador a livello internazionale, a lui è affidato il compito di trasmettere l’essenza dello stile Festina, fatto di una quotidianità di passioni, emozioni, lavoro, amore, gli irrinunciabili valori delle semplici cose di ogni nostro giorno.

Collezione Prestige

orologio festina prestige collection 11
orologio festina prestige collection 5
orologio festina prestige collection 10
orologio festina prestige collection 8
orologio festina prestige collection 9
orologio festina prestige collection 4
orologio festina prestige collection 7
orologio festina prestige collection 3
orologio festina prestige collection 2
orologio festina prestige collection 6
orologio festina prestige collection
Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image...

La campagna pubblicitaria “Time to live” è incentrata sulle ultime Collezioni Prestige e Boyfriend. Cronografi grintosi e possenti, i segnatempo Prestige sono complementi di rango e allo stesso tempo accessori di grande versatilità; la Linea Boyfriend, più delicata sia nella struttura che nei colori (verdone, bordeaux e blu), apporta ulteriori e raffinate note d’eleganza alle Collezioni.

Collezione Boyfriend

festina orologio boyfriend
festina orologio boyfriend 4
festina orologio boyfriend 2
festina orologio boyfriend_1
festina orologio boyfriend 3
festina orologio boyfriend 5
festina orologio boyfriend 2
Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image...

Il 2016 rappresenta per Festina un anno di apertura verso nuove modalità di comunicazione”  – spiega Lucia Carbonato, Responsabile Marketing Festina Italia-. “Restando fedeli all’essenza del marchio, l’obiettivo è raggiungere il target con un messaggio che racconti le sfumature più attuali del brand e l’attenzione alle tendenze contemporanee che contraddistingue la nostra offerta di prodotto. E’ un approccio trasversale che si riflette nelle collezioni di orologi sia maschili che femminili; per questo confermiamo la scelta di LA7 e RAI Uno come mezzi adatti ad informare un audience ampia e al tempo stesso profilata, alla ricerca di un prodotto di qualità e con un contenuto estetico estremamente attuale”.

www.festina.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *