di


Genova, nuovo look per la gioielleria Cicala

Rinnovato lo storico negozio di Pegli: spazi più grandi, maggiori servizi e sicurezza potenziata. Lo store si muove di pari passo con l’e-commerce

Cicala_gioielleria_Genova_Nuova apertura

(Gli spazi rinnovati della gioielleria Cicala a Genova Pegli)

Dopo un mese dedicato alla ristrutturazione, ha riaperto la storica gioielleria Cicala di Genova Pegli. Spazi più grandi, più servizi e sistemi di sicurezza potenziati: l’attività della famiglia Cicala, operativa nel settore dei preziosi da oltre 45 anni, si presenta oggi con nuovo look, sempre elegante e di classe, con arredi a contrasto tra l’avorio e il nero.

Cicala_gioielleria_Genova_Nuova apertura

La riapertura è avvenuta in occasione dell’iniziativa #gentedigenova, un’iniziativa ideata dal fotografo Timothy Costa che ha come obiettivo quello di pubblicare, sul principale quotidiano della città, fotografie degli abitanti di Genova, ritratti nelle location più celebri e suggestive. Per i propri scatti, questa volta Costa ha scelto proprio la gioielleria Cicala, in via Martiri della Libertà 23r a Genova Pegli.

Cicala_gioielleria_Genova_Nuova apertura

Tanta tecnologia e modernità avvolta in un classicismo elegante e intramontabile. E anche il sito del negozio si presenta in una nuovissima veste grafica e arricchito di funzionalità. L’e-commerce della gioielleria Cicala, infatti, si muove da tempo di pari passo con il negozio fisico nella selezione e vendita di orologi e gioielli.

www.cicala.it

Cicala_gioielleria_Genova_Nuova apertura

Cicala_gioielleria_Genova_Nuova apertura


1 commento

  1. tosi guido says:

    buongiorno la contatto da Livorno dove ho una gioielleria che dovrei rinnovare, complimenti per la sua realizzazione ho visto le foto su preziosa, se non la disturba vorrei sapere gentilmente il nome della ditta e come si è trovato e se hanno rispettato i tempi previsti.

    grazie Tosi Gioielleria Livorno 0586889022


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *