di


Gemworld Munich, appuntamento il 30 Ottobre

Oltre 200 espositori per la kermesse organizzata da Mineraltage Fachmesse GmbH di Monaco

Al Munich Fair trade Center  dal 30  ottobre al via la nuova edizione di Gemworld Munich, con oltre 200 espositori. Nella giornata di venerdì l’ingresso all’evento sarà riservato, come di consueto, ai soli operatori di settore mentre il sabato e la domenica la kermesse aprirà i battenti a tutti i visitatori che avranno effettuato la registrazione su www.gemworldmunich.com/besucher.

I partecipanti potranno contare anche in quest’ edizione sul consueto servizio di test di tutte le pietre preziose tagliate del Deutsches Diamant Institut (DDI) e del das Institut für Edelsteinprüfung (EPI).


Le ultime tendenze e le idee degli studenti freschi delle accademie di design e delle scuole professionali europee attenderanno i visitatori nel “Young Designers Corner”, nel padiglione B6. È qui che i finalisti del Concorso Internazionale per designer emergenti presenteranno le loro creazioni. Oltre al verdetto  di una giuria di esperti, quest’anno ci sarà anche una votazione tramite Facebook e Instagram.

Entusiasta di annunciare l’evento Christoph Keilmann Managing Director:

Christopher Keillmann

“Gemworld arriva al momento giusto! Finalmente potremo nuovamente incontrarci da vicino. L’obiettivo principale della kermesse di quest’anno è garantire che visitatori ed espositori si sentano sicuri di venire a Monaco. Saranno presenti più di 250 espositori e una vasta gamma di prodotti,  tutti di alta qualità.” In ottemperamento alle norme anti- covid, il decalogo della sicurezza di Gemworld Munich  si basa sul distanziamento sociale (sono infatti state ampliate tutte le corsie e le aree di transito) e sulla sanificazione personale e delle aree,  informazioni più dettagliate sono disponibili nelle FAQ sul Corona Virus sulla home page della fiera.

www.gemworldmunich.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *