di


Gemmologia, a Roma un corso IGL su Ambra e corallo

C’è tempo fino al 15 ottobre per iscriversi: sconto del 10 per cento per gli associati a Federpreziosi

Manca poco più di un mese all’avvio del corso di Gemmologia su Ambra e corallo organizzato da IGL – Italian Gemological Lab. Un’occasione ancora più imperdibile per gli associati alla Federpreziosi: grazie al rapporto di collaborazione con la Federazione nazionale imprese orafe gioielliere argentiere orologiaie di Confcommercio, infatti, i soci, previa presentazione dell’attestato di iscrizione alla Federpreziosi, possono ricevere uno sconto del 10 per cento sull’ammontare del corso.

Federpreziosi e Igl hanno al loro attivo anche una convenzione che prevede una riduzione del 10 per cento sui costi standard destinati agli operatori del settore in merito all’emissione di tutte le tipologie di documenti di analisi gemmologica (certificati, verifiche, report su gioielli montati e selezione lotti). IGL è associata alla Associazione Regionale Romana Orafi e collabora nell’ambito della certificazione e della formazione gemmologica con l’Università La Sapienza e con Camera di Commercio di Roma.

Il corso incentrato su Ambra e corallo avrà sede a Roma presso l’aula del Laboratorio Chimico-Merceologico della Camera di Commercio di Roma e si articolerà in 3 lezioni per 3 lunedì consecutivi a partire dal 29 ottobre. Per iscriversi c’è tempo fino al 15 ottobre.


7 commenti

  1. Salve mi interessava sapere qlk informazione + il costo sul corso su ambra e corallo.
    Grazie


  2. Rosa Pulerà says:

    Vorrei avere informazioni riguardo al corso di ambra e corallo. Grazie


  3. pamela d'alessio says:

    buon giorno,voorei avere maggiori informazioni riguardante il corso di gemmologia su ambra e corallo.io possoggo un diploma di orafa e gioielliere conseguito presso il centro orafo “il TARI’,ma non posseggo ne un attivita’ commerciale tanto meno sono iscritta all alla FEDERPREZIOSI.vorrei anche venire a conoscenza del costo del corso.grazie,in attesa di risposta auguro una buona giornata. Pamela


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *