di


Gemmarium Italia, la ricerca c’è e si vede

L’amore per il bello, l’armonia delle forme, la ricerca di nuovi elementi, sono alla base del legame profondo che Gemmarium intrattiene con il mondo dell’arte. La passione per la Perfezione, l’attenzione alla Qualità, il Design senza tempo, sono i suoi valori. È Francesco Massari che attraverso innovazione e creatività libera la bellezza delle pietre dure naturali, esaltandole a ruolo di Gioiello. L’ebano verde né è una espressione ed è elemento portante della prossima collezione Primavera – Estate 2011.

Dagli inizi degli anni ’90 una continua evoluzione sempre contemporanea con una perfezione che dura nel tempo, caratterizza le sue collezioni. Fissa uno stile dal rigore raffinato commentato da tocchi di follia, quelli che acutamente si aprono al mondo della moda, che fanno del gioiello un piacere da vivere. E con queste premesse, il sogno imprenditoriale della Gemmarium continua ad evolversi esprimendosi nelle sue collezioni, con quella scrupolosità sartoriale che qualifica “il Fascino Unico dei Gioielli fatti a Mano”. Lo abbiamo incontrato a Bari, nella sua fabrica”. Abbiamo trovato uno spazio unico, di creatività e sperimentazione, luogo di “Incontro tra Testa e Cuore”.

Amabile il rigore monocromo del quarzo cloudy a rivière delle perle grigie e della ematite che compongono il girocollo. Il logo, non un banale marchio, ma un oggetto che né caratterizza il brand certificando l’originalità del gioiello.

In ogni collezione Gemmarium Italia, moda ed innovazione percorrono un immaginario binario che si fonde in uno stile unico ed affascinante.
Sono gioielli contemporanei nei quali, Gemmarium esprime la sua identità, il cui valore va oltre la materialità, ricchi di una attenta lavorazione artigianale italiana, che mantiene fede alle più antiche tradizioni.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *