di


GemGenève, rinvio al 2021

Gli organizzatori dell'evento ginevrino già al lavoro per la nuova pianificazione

Il Covid cancella anche GemGenève 2020. Gli organizzatori della manifestazione ginevrina, che avrebbe dovuto svolgersi dall’1 al 4 novembre, hanno infatti comunicato la decisione di annullare l’edizione di quest’anno.

«Sebbene questa scelta ci rattristi – si legge nella nota – l’attuale pandemia, le limitazioni ai viaggi e l’aumento delle precauzioni sanitarie rendono impossibile creare l’esperienza interattiva che vogliamo offrire con Gem Genève».

Le aziende che avevano già prenotato la partecipazione, prosegue il comunicato, saranno rimborsate e avranno il posto assicurato per l’edizione 2021 «in segno di solidarietà e comprensione nei confronti dei nostri clienti».

Ronny Totah e Thomas Faerber

Nel frattempo, comunque, il salone organizzata da Ronny Totah e Thomas Faerber, proseguirà la pianificazione dello show 2021, guardando con ottimismo al post pandemia e non farà mancare occasioni di confronto per «continuare a rafforzare la nostra comunità di amanti dei gioielli, condividendo la nostra passione e la gioia nello scambiarci idee in ogni modo possibile».

«Come in ogni situazione inaspettata – conclude Totah – dobbiamo utilizzare la nostra creatività per superare queste sfide. GemGenève sta esplorando varie strade per uscirne più forte».

gemgeneve.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *