di


Gemfields, un corto d’autore racconta i rubini del Mozambico

Il fotografo Jeff Burton firma il video che ha come protagonista la testimonial Mila Kunis. I gioielli disegnati da Fabergé, Georg Jensen, Spinelli Kilcollin, Miiori e Gyan, Jaipur

Per celebrare il lancio mondiale della collezione di rubini del Mozambico Gemfields sigla un nuovo cortometraggio interpretato dalla testimonial del marchio Mila Kunis e diretto dal famoso fotografo d’arte Jeff Burton. Il mistero e il fascino delle gemme più preziose sono i protagonisti del video in cui la camera gioca con le rifrazioni della luce, il luccichio dei gioielli e uno scorcio lontano del mare.

Mila Kunis indossa gioielli su misura con rubini mozambicani, creati da cinque designer di fama mondiale: Fabergé, Georg Jensen, Spinelli Kilcollin, Miiori e Gyan, Jaipur. Celebrate come le “regine delle gemme”, le qualità dei rubini si riflettono nell’interpretazione del film di Burton.

Mila_Kunis

“Lavorare a questo film con Gemfields e Jeff Burton – ha detto Mila Kunis – è stata un’esperienza straordinaria. Mi è stata data l’opportunità di catturare il fascino e la passione che i rubini evocano in modo inaspettato. Credo che il film contribuirà ad ispirare una nuova generazione nell’amore verso la più rara delle pietre preziose”.

La miniera di rubini di Montepuez in Mozambico, di Gemfields, è attualmente una delle più grandi e più importanti fonti di rubini di provenienza responsabile. Una coppia rarissima di rubini, con un peso complessivo di 45 carati, è stata scoperta presso la miniera quest’anno e venduta con successo all’asta il mese scorso.

Gemfields film


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *