di


Gemfields, in video tutti i segreti del rubino

Tre mini-film per raccontare le storie legate alle pietre preziose: nel primo l’attrice Sophie Cookson, che indossa anelli Fabergé

Si chiama “Ruby Inspired Stories” la campagna video lanciata da Gemfields per esplorare tutti i significati nascosti dietro le pietre preziose (nel caso specifico, naturalmente, il rubino). Il fornitore di gemme colorate, dal 2013 proprietario tra l’altro del marchio Fabergé, lancia tre mini-film  interpretati da donne icona, che questa volta raccontano il rubino, simbolo d’amore e romanticismo.

Diretto da Leonora Lonsdaleprodotto dalla B-Reel films London, il primo video lanciato (in apertura) ha come protagonista l’attrice Sophie Cookson e illustra la passione incarnata in splendidi gioielli di Fabergé, con rubini incorniciati dall’oro rosa 18 carati con una tecnica antica molto amata da Peter Carl Fabergé.

Ogni cortometraggio segue un percorso individuale, analizzando momenti cruciali della vita delle tre protagoniste. Questo per rispecchiare la filosofia di Gemfields, secondo cui “C’è una storia in ogni pietra preziosa”. Il rubino, in particolare, rappresenta la passione, la protezione e la prosperità.

gemfields.co.uk


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *