di


Gemelli e croci, l’eleganza per l’uomo firmata Recarlo

Recarlo dedica all’uomo due classici: i gemelli e le croci, entrambi realizzati in oro giallo e bianco, in argento brunito, opaco o smerigliato nel rispetto delle più elevate tecniche orafe dell’alta gioielleria e del design più attuale. Sono i soli gioielli capaci di esaltare la classe e l’unicità di chi li indossa perché sono dettagli glamour che si accostano bene ad un look informale quanto impeccabilmente classico, pur non mancando di dettagli ricercati come pietre preziose incastonate, madreperla e brillanti.
I gemelli li propone nella forma ovale, rotonda e quadrata, tutti con chiusura a T americana. Ma anche le croci sono proposte in misure e forme diverse, da quella molto piccola e semplice in oro bianco, giallo, antracite e rosa con brillantino centrale, a quelle più preziose in pavé di brillanti, zaffiri e brillanti neri. Sono pensate per essere portate come ciondoli a sottili collane in argento nero, sotto la camicia abbottonata o appena esibite su una t-shirt.
Sicuramente più contemporanea la croce dove i diamanti o le altre gemme sono incorniciate da un filo di metallo prezioso.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *