di


GECI, un settembre ricco di appuntamenti

Il Gemological Education & Certification Institute dà il via alla ripresa domani a Vicenzaoro con servizi di classificazione e riconsegna in giornata e dal 14 a Milano per le Lab Class

GECI_20150125_134012

Un settembre ricco di appuntamenti per GECI: due in particolare le date da segnare in agenda. Da domani 5 settembre il Gemological Education & Certification Institute, dopo il successo dell’edizione di gennaio, conferma la presenza attiva del suo Laboratorio anche per questa nuova edizione di VicenzaOro Septmeber. Presso il Padiglione 3 Stand 118 verrà fornito un servizio di identificazione e classificazione di diamanti, gemme di colore e gioielli, nella cornice ideale dell’incontro tra domanda e offerta, proponendo un servizio serio, dedicato, veloce con riconsegna in giornata.

GECI_Rubino, zaffiro, smeraldo

“Siamo entusiasti di poter essere presenti con il nostro Laboratorio anche a VicenzaOro September – afferma Fabio D’Amico, Amministratore Delegato di GECI – e ringraziamo Fiera di Vicenza per averci dato la possibilità di garantire un servizio efficiente e di qualità e di mantenere i criteri di eticità, serietà e trasparenza, che ci distinguono come CIBJO* Member e senza i quali non potremmo operare”.

Ma le novità in casa GECI non si fermano qui. Dal 14 settembre partono infatti le Lab Class, corsi che garantiscono un apprendimento pratico legato all’esperienza continua in laboratorio e che, in aggiunta, permettono di guadagnare dei “credit” per il conseguimento del diploma di Diamond Grader o di Colored Stone Grader in formula Distance.

GECI_20150125_134731

Le Lab Class saranno così calendarizzate: dal 14 al 18 settembre la Diamond Grading Lab Class che permette di maturare le capacità di classificazione del diamante, grazie ad un apprendimento pratico e alla continua esperienza nelle aule-laboratorio; dal 21 al 25 settembre la Gem Identification Lab Class che consente di acquisire le competenze necessarie per saper identificare una vasta quantità di gemme di colore, attraverso l’analisi di diverse specie e varietà di pietre; dal 28 al 30 settembre la Colored Stone Lab Class che permette di conseguire le capacità necessarie per la classificazione e la valutazione di una vasta quantità di gemme di colore, grazie alle attività pratiche svolte in aula.

GECI_Selezione di pietre blu e viola a confronto - zaffiri, ametiste e tanzaniti

Al termine delle Lab Class verrà dato il via al Calendario Education per l’anno 2015/2016 con il Master in Gem & Jewelry Management in partenza dal 5 Ottobre. Il corso prepara gli iscritti a una carriera nel settore delle gemme e dei gioielli, sviluppando le competenze e le conoscenze necessarie per affrontare le future sfide del mercato. Per ottenere maggiori  informazioni è possibile contattare GECI al numero di telefono +39 02 84980022 o all’indirizzo mail [email protected]

http://geci-web.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *