di


GECI, il Master in Gem & Jewelry Management prosegue con il Modulo di Design

Entra nel vivo il corso annuale dell’Istituto milanese, presente a VicenzaOro con un servizio rapido di analisi dedicato a diamanti, gemme di colore e gioielli

GECI_Aule

Prosegue il percorso formativo degli allievi del Master in Gem & Jewelry Management di GECI: dopo la sezione sulla Gemmologia, dedicata allo studio di diamanti e gemme di colore, seguirà il Modulo di Design, a partire dal 4 aprile. Il Master è stato lanciato per la sua prima edizione ad ottobre 2015 (e già si lavora alla seconda edizione) ed è stato studiato per soddisfare al meglio le richieste degli studenti.

GECI_Aule

Il Modulo di Design sarà suddiviso in tre corsi differenti, che potranno essere frequentati separatamente. Dal 4 a 6 Aprile si svolgerà il corso Metals, dedicato allo studio dei metalli e delle leghe, delle loro proprietà e dei loro utilizzi nella gioielleria. Dal 7 al 15 Aprile si lascerà spazio alla storia del gioiello, con il corso Jewelry History, durante il quale verranno affrontati interessanti approfondimenti delle varie epoche storiche che hanno portato a grandi cambiamenti e grandi innovazioni nella realizzazione dei gioielli, con un focus particolare ai brand internazionali di maggior successo.

GECI_Aule

Le ultime tre settimane, invece, verranno dedicate al design e allo sketching con l’approfondimento delle diverse tecniche di colorazione, dei molteplici strumenti da disegno e con lo sviluppo di un percorso creativo e progettuale.  Al termine del Modulo di Design, ovvero dal 9 maggio, avrà inizio il Modulo di Marketing, finalizzato allo sviluppo delle strategie organizzative ottimali e delle migliori tecniche di vendita applicabili nel settore.

GECI_Aule

Proprio in questi giorni, fino a mercoledì 27 gennaio, GECI è presente a VicenzaOro January (Padiglione 3 stand 118) con il suo laboratorio per garantire un servizio rapido di analisi per diamanti, gemme di colore e gioielli. Inoltre, l’Istituto presenterà a tutti coloro che si recheranno allo Stand la vasta gamma di proposte formative pensate per fornire competenze e aggiornamento continuo agli operatori del settore, illustrando tutti i prossimi incontri in programma presso la sede di Milano. Chi non sarà in fiera ma ha bisogno di informazioni potrà telefonare al numero 342 8642401 o scrivere una mail a [email protected].

geci-web.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *