di


GECI, i segreti per catturare la bellezza di gemme e gioielli

Al via dal 30 marzo il Corso di Macrofotografia digitale: due edizioni (una in italiano e una in inglese) in collaborazione con FourPro Studio Sas

GECI_taverna4

Teoria e pratica insieme per imparare a catturare la bellezza di gemme e gioielli: al via a breve il corso di Macrofotografia Digitale dei Gioielli, percorso formativo full-immersion lanciato dall’Istituto GECI, che permette di imparare tutto il necessario per fotografare alcuni tra i soggetti più difficili da immortalare. La prima edizione, in lingua italiana, partirà il 30 marzo (fino al 1° aprile) nella sede milanese di via delle Asole (fermata metro Duomo). Torna in lingua inglese a giugno, dall’8 al 10, con le stesse modalità: dalle ore 9:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 16:30.

Il corso di Macrofotografia Digitale dei Gioielli, rivolto a tutti gli operatori e gli appassionati del settore, è organizzato in collaborazione con FourPro Studio Sas: l’obiettivo è conoscere ed apprendere le migliori tecniche di fotografia valutando la giusta ambientazione, la luce, la prospettiva, le ombre ed i riflessi ed imparare a documentare con la foto tecnica, vendere con la foto commerciale ed emozionare con la foto artistica. Saranno questi i focus fondamentali delle tre giornate di lezione.

GECI_NOA WATCH 3

Il corso prevede sia una parte teorica sia una parte pratica, per permettere ai partecipanti sia di acquisire una formazione professionale sulla fotografia dei gioielli, che poter utilizzare le nozioni acquisite per cimentarsi in prima persona nella fotografia e riuscire a realizzare scatti unici ed esclusivi. In un mondo dove ormai la comunicazione visiva rappresenta il linguaggio più efficace, incisivo ed emozionale, è importante alimentare i propri messaggi, soprattutto quelli legati ai Social Network, attraverso strumenti visivi che lasciano trasparire il meglio dei propri prodotti.

Questa la motivazione che ha spinto l’Istituto GECI a integrare il corso di Macrofotografia Digitale dei Gioielli nella sua offerta formativa, così da fornire ai propri clienti la possibilità di migliorarsi costantemente. Per maggiori informazioni sull’organizzazione del corso o sul programma scrivere a [email protected]

www.geci-web.com

GECI_Kogata


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Lebole secondo banner orizzontale