di


GECI, da ottobre il nuovo Master in Gem & Jewelry Management

L’Istituto milanese presenta il calendario per l’anno 2015/2016: 8 mesi in un percorso di studio per formare i futuri manager

Geci_Master 3

Nuovo percorso di studio in GECI: l’Istituto milanese specializzato in formazione e certificazione gemmologica lancia il nuovo Master in Gem & Jewelry Management, al via dal prossimo 5 Ottobre. Con questa innovativa formula di studio gli studenti saranno preparati a diventare i futuri manager del settore: potranno sviluppare le competenze e le conoscenze necessarie per affrontare le sfide del mercato.

Teoria, certo, ma anche tanta pratica e tecnica negli otto mesi di corso: lezioni frontali, lavori di gruppo e case history su etica, origine delle gemme e tracciabilità, identificazione di sintesi e di trattamenti, design del gioiello, sketching e marketing sono solo alcuni degli argomenti che daranno ad ogni studente un solido background di conoscenze.

Geci_Master 1

Il Master in Gem & Jewelry Management è definito dalle più recenti tecniche di innovazione nel campo didattico e di ricerca gemmologica e supportato da tecnologie innovative. In aggiunta, il Master è in lingua inglese e si svolge presso la sede GECI a Milano, una delle città più famose al mondo per il design, in un paese la cui storia è fortemente legata a quella della gioielleria: ulteriori risorse intangibili per tutti gli studenti che sceglieranno GECI.

Tre Moduli indipendenti compongono l’offerta formativa del Master con approfondimento delle varie tematiche principali del settore della gioielleria: Gemology Module, Design Module e Marketing and Management Module.

Geci_Master 6

“Sono veramente orgoglioso di aggiungere nuovi percorsi formativi alle diverse proposte Education di GECI – spiega Alberto Osimo, Presidente dell’Istituto -, poiché credo fortemente in una formazione multisfaccettata e trasversale che possa rispondere correttamente alla complessità del mercato attuale: l’innovazione è un elemento chiave per GECI”.

Per ottenere informazioni su modalità di iscrizione e dettagli del corso è possibile telefonare allo 02-84980022 o scrivere all’indirizzo mail [email protected]

www.geci-web.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *