di


GECI a Vicenzaoro: analisi di gioielli e pietre preziose in un giorno

L’istituto gemmologico sarà presente alla rassegna di settembre, in calendario dal 5 al 9, con un servizio speciale per gli operatori

GECI_Lab work 3

Il laboratorio al servizio del cliente: è questa la filosofia che muove i passi di GECI, realtà internazionale di analisi e didattica gemmologica, nella quale rientra anche la prossima partecipazione a Vicenzaoro September. Gli operatori presenti alla fiera, infatti, potranno visitare lo stand dell’Istituto gemmologico per ottenere un’analisi di pietre, diamanti e gioielli con riconsegna in giornata delle gemme.

Torna alla rassegna veneta l’Istituto GECI, anche grazie all’interesse e all’approvazione da parte di espositori e visitatori di VicenzaOro durante la scorsa edizione di gennaio. Nello stand 118 al Padiglione 3 verrà fornito un servizio di identificazione e classificazione di diamanti, gemme di colore e gioielli, nella cornice ideale dell’incontro tra domanda e offerta.

GECI_Lab work 2

“Siamo entusiasti di poter essere presenti con il nostro Laboratorio anche a VicenzaOro September – dichiara Fabio D’Amico, Amministratore Delegato di GECIe ringraziamo Fiera di Vicenza per averci dato la possibilità di garantire un servizio efficiente e di qualità e di mantenere i criteri di eticità, serietà e trasparenza, che ci distinguono come CIBJO Member e senza i quali non potremmo operare”.

Una nuova opportunità colta con la volontà di permettere a tutti i visitatori della Fiera di incontrare e di conoscere il team, di avvicinare il pubblico alle competenze di un laboratorio serio e di aprire le porte della gemmologia. Durante le giornate di Fiera, dal 5 al 9 Settembre, GECI proporrà il servizio dedicato e veloce con la riconsegna in giornata delle pietre certificate, fornendo a tutti gli operatori del settore la possibilità di conoscere i diversi servizi dell’Istituto, nonché gli standard internazionali di classificazione utilizzati per l’emissione dei Report.

GECI_Lab work 4

“È con grande piacere che riconfermiamo la presenza del Laboratorio in Fiera – commenta Alberto Osimo, Presidente dell’Istitutopoiché è nostro obiettivo avvicinare le persone al mondo della gemmologia e condividere insieme la passione per le gemme e per i gioielli, passione che accomuna e unisce tutti gli operatori del nostro settore”.

Ma non è tutto: la visita allo stand di GECI sarà anche un’occasione per conoscere i dettagli del Master in Gem & Jewelry Management, in partenza dal 5 ottobre. Il corso prepara ogni studente verso una gratificante carriera di successo nel settore delle gemme e dei gioielli, sviluppando le competenze e le conoscenze necessarie per affrontare le future sfide del mercato.

www.geci-web.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *