di


Gagà Milano, Neymar Jr. protagonista della nuova campagna pubblicitaria

Campagna GaGà Milano-minGagà Milano, brand di orologi un po’ ribelle e un po’ controcorrente, affatto omologato su soporiferi canoni d’estetica classica, ha confermato il fuoriclasse del Paris Saint-Germain e della nazionale brasiliana Neymar Jr. (testimonial dallo scorso anno) ed un suo inseparabile gruppo di amici per animare la nuova campagna pubblicitaria delle sue ultime creazioni. E’ stata ideata da Acqua, gruppo data-driven specializzato nella consulenza e nella comunicazione integrata omnichannel, e realizzata a Parigi negli storici PIN-UP Studios, pianificata a livello internazionale su tv, stampa, affissione e social media.
Nasce da un gioco: lo shooting set ha pareti totalmente bianche, unici tocchi di colore i volti dei protagonisti ed alcuni dettagli di orologi Gagà Milano. Poi improvvisamente tutto cambia, viene ingaggiata una vera e propria battaglia di colori provocata dal lancio di polveri policrome da parte di un amico dell’attaccante brasiliano sul gruppo che affolla il set. Al termine, la parete alle spalle dei protagonisti non è più bianca ma animata dai colori di un orologio del brand meneghino.
Piena coerenza, insomma, l’allegra indisciplina che innesca la battaglia a colpi di colore è identica a quella che vine rappresentata sui quadranti Gagà Milano, un’anarchia scanzonata che però non sfugge mai di mano ai suoi creatori, godibilissima anche in contesti parecchio esclusivi.

www.gagamilano.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *