di


Gagà Milano, inaugurata la prima boutique italiana tra colori e novità

Nelle vetrine dello showroom in Corso Venezia le collezioni presentate a Baselworld

Tanto colore e aria di festa all’inaugurazione della prima boutique Gagà Milano. Nel capoluogo lombardo, in Corso Venezia 8, gli ospiti sono stati accolti in uno spazio ideato all’insegna del minimalismo, caldo ed elegante, essenziale e lineare, una cornice che esalta l’anima stravagante di Gagà alla ricerca della perfezione di ogni singolo dettaglio. Un tuffo nel colorato mondo degli orologi che danno un tocco di vivacità al concept ispirato alla contrapposizione tra bianco ottico e nero matt, così da essere protagonisti, circondati da lancette, numeri colorati, cinturini, accessori, luci e musica, in una sinfonia che esalta lo stile diverso della ‘Insolita ora’.

Nelle vetrine le nuove collezioni presentate al Salone Internazionale dell’Orologeria Baselworld 2012: Manuale 48 Limited Edition – realizzato esclusivamente per la boutique italiana -, Manuale 40mm Diamanti, Chrono 48mm Quarzo, Diving 48mm Automatico, Napoleone Lady Quarzo.

Nato a Milano nel 2004, il marchio Gagà gioca con forme geometriche e stravaganti dettagli di colore. La novità introdotto dal brand è l’applicazione di un cinturino a un orologio da tasca dell’800 per portarlo al polso: un rimando tra passato e futuro che oggi conquista giovani (e non solo) di tutto il mondo. Nessun limite all’uso dei materiali: carbonio, kevlar, diamanti, oro roso e un’unica indiscussa protagonista: la corona a ore 12, simbolo iconico del marchio. Dopo Tokyo, Osaka e Hawaii, a Milano il primo vero concept store nella città di nascita del brand.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *