di


Gagà Milano fa incetta di stelle per il suo Manuale 48 Stars

Quadranti e dintorni, set privilegiato da Gagà Milano per squinternate performance stilistiche. Stravaganza però mai fine a se stessa né eccessiva, giusto per per sorprendere con un pizzico d’ironia. Il brand meneghino è consapevole di poter osare, e lo fa con gusto.

Stavolta, forse, l’ispirazione viene da galassie lontane, un notturno stellato o romanticherie del genere; Gagà Milano coglie lo spunto e fa incetta di stelle, sostituendole agli indici del suo Manuale 48 Stars, appuntandone un’ultima, oversize, giusto al centro. Ed ecco che il notturno stellato, le languide romanticherie, le galassie e annessi vari, diventano materia duttile per un gioco dissacratorio, che funziona. Magari cedono buona parte di poesia, ma guadagnano tanto in fatto di gagliardia e brio.

5010 STARS 01-min

Il movimento è meccanico Swiss Made a carica manuale, con autonomia di 36 ore.

E’ proposto nelle versioni con cassa acciaio (48 mm. con finitura lucida), trattamento pvd nero o placcato oro rosa (referenze 5010 Stars 01, 5012 Stars 01, 5011 Stars 02 e 5011 Stars 01). La corona continua a svettare immancabilmente a ore 12.

5011 STARS 01-min

Lo vedremo al polso di Neymar da Silva Santos Júnior, più semplicemente noto come Neymar. Il supercampione del calcio sarà infatti testimonial del brand fino al 2020.

5012 STARS 01-min

www.gagamilano.com

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *