di


Gagà Milano, il tempo accompagnato dagli accessori

Una linea di orologi dedicati a San Valentino, da abbinare a pochette, portafogli e minibag: una red passion tutta da indossare

Gagà Milano_San Valentino_orologioSlim 46MM

(Gagà Milano, orologio Slim 46mm)

Creativo, ironico e allegro il mondo di Gagà Milano. Il brand si tinge di rosso per festeggiare il giorno più romantico dell’anno e propone, accanto agli immancabili orologi, i nuovissimi porta monete a forma di cuore, le mini bag e i portafogli, tutti rigorosamente in tinta. Una red passion tutta da indossare.

Gagà Milano_San Valentino_COIN CASE

(Il porta monete a forma di cuore firmato Gagà Milano)

Tre i modelli di orologi preziosi ispirati alla festa degli innamorati. Si parte dal segnatempo Slim da 46mm, dallo spessore di soli 10 mm: cassa in acciaio placcato oro rosa e movimento al quarzo. Il quadrante, rosso, si presenta con  numeri placcati oro rosa mentre a cingere l’orologio un cinturino in maglia Milano placcato oro rosa. Più piccola la versione Manuale, da 40 mm e cinturino in cocco rosso.

Gagà Milano_San Valentino_orologio

(Gagà Milano, modello Manuale 40 mm per San Valentino)

Il Manuale 35 mm ha cassa in acciaio placcato oro rosa con movimento al quarzo Swiss Made. Il quadrante si presenta ancora in rosso, con sfere e numeri placcati oro rosa. Il bracciale è placcato oro rosa con chiusura deplorante. Basta scegliere, tra i tre, quale ci identifica di più.

Gagà Milano_San Valentino_orologio_gold

(Gagà Milano, orologio Manuale 35 mm)

Il mondo di Gagà Milano si arricchisce però anche di una collezione di accessori, come il porta monete in pelle a forma di cuore, la mini bag e il portafogli in pelle con zip dorata. Un San Valentino all’insegna del colore della passione: per scegliere il regalo giusto, c’è l’imbarazzo della scelta.

www.gagamilano.com

Gagà Milano_San Valentino_mini bag

(Mini bag Gagà Milano)

Gagà Milano_San Valentino_portafogli

(Gagà Milano per San Valentino, portafogli in pelle con zip dorata)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Lebole secondo banner orizzontale