di


Gaetano Vitiello Jewelry, sul papillon arriva il cameo

Delicate incisioni handmade assemblate su cravattini artigianali realizzati e assemblati a Torre del Greco per un accessorio maschile di lusso

Gaetano Vitiello_Papillon Deluxe Velluto Rosso

Il cameo, gioiello artigianale tra i più raffinati al mondo, varca i confini della gioielleria tradizionale per inserirsi nella sfera del fashion e dell’accessorio di lusso: dalla raffinatezza del gioiello e l’eleganza della moda nasce la collezione Papillon Deluxe di Gaetano Vitiello Jewelry. Una collezione unica e personalizzabile: il papillon e il cameo sono realizzati ed assemblati a mano nei laboratori e nelle sartorie di Torre del Greco, il che rende possibile un accessorio sempre unico, esclusivo e soprattutto Made in Italy.

Gaetano Vitiello_Papillon Deluxe Iuta

Dopo vent’anni di attività, l’azienda Gaetano Vitiello Jewelry compie un ulteriore passo e si fa spazio in un nuovo originale segmento: per presentare questa nuova anima, sarà presente a Homi Milano, dal 29 gennaio al 1° febbraio 2016, Padiglione 1 stand F23. Nuove energie, nuovi stimoli, menti fresche e giovani si sono unite all’esperienza e alla tradizione proponendo collezioni originali ed esclusive, molte delle quali saranno presentate in anteprima a gennaio.

Gaetano Vitiello_Papillon Deluxe Velluto Nero

Ricercatezza dei materiali, disponibilità e costante assistenza alla clientela: queste sono le caratteristiche dell’azienda Gaetano Vitiello Jewelry, fondata negli anni ’90 e cresciuta nel tempo ritagliandosi con impegno e costanza uno spazio nei maggiori mercati italiani ed esteri. Gaetano Vitiello Jewelry, presente su Facebook e su Instagram, offre alla sua clientela un prodotto sempre nuovo, originale e di tendenza, senza però dimenticare i gusti più classici e raffinati senzatempo. Solo alta gioielleria italiana fatta a mano dai migliori maestri artigiani per esaltare l’inestimabile talento dell’oreficeria e del Made in Italy.

Gaetano Vitiello_Modello Papillon Deluxe


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *