di


Gabriella Rivalta, nuove ispirazioni per Colori e Profumi

Plenilunio, Prato fiorito, Ricami di stelle, Intreccio di fiori, La porta del cuore…, titoli che evocano attimi trasognati e romantici, luoghi in cui la mente fa il pieno d’energia, dove lo spirito si concede una sosta. Sono i soggetti che hanno composto la fortunata serie di ciondoli della Collezione Colori e Profumi ideata da Gabriella Rivalta, un risultato determinato anche dalla possibilità di personalizzare ciascun gioiello con la propria essenza preferita (se ne pone una goccia sul retro del ciondolo, trattato con un particolare smalto che cattura e successivamente diffonde il profumo), una modalità eccentrica ed inusuale per rimarcare la propria identità.

GRivalta ciondoli ColoriProfumi -min

Sulla scia del successo della prima serie, Gabriella Rivalta arricchisce ora la Collezione di nuovi soggetti, ispirandosi alla Luna ed all’Albero della Vita, e quindi: Albero della Vita in fiore, Albero della Vita magico, Magica Luna e La Luna e i falò, ancora in rame con biglierina e marchio in argento, trattati secondo l’antica tecnica dello smalto a gran fuoco.

GRivalta ciondoli ColoriProfumi BIG-min

La bellezza interiore, determinata dalla positività dei messaggi veicolati dai gioielli (prosperità, riflessione, purezza, serenità…), è simbiotica con la bellezza estetica della Collezione, giocata su aspersioni di colore distribuito con maestria. La prima genera la seconda, e viceversa.

Luna -min

www.rivalta.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *