di


Gabriella Rivalta, inno ai “valori della vita”

LA COLLEZIONE NATA PER CELEBRARE IL 50ESIMO ANNIVERSARIO DELLA MAISON SEGNA LA CELEBRAZIONE DELLE FONDAMENTA DELL’ESISTENZA: AMORE, AMICIZIA, FELICITÀ


Rivalta iValori RGB-9_il cosmo-min
I valori della vita – Il Cosmo

Il 2019 è un anno particolarmente importante per Gabriella Rivalta, che festeggia i primi 50 anni della sua storia e arriva a questo anniversario dopo il lungo impegno profuso nella realizzazione della collezione “I valori della vita”. Gioielli che ricordano a chi li indossa di fermarsi almeno per un momento ad assaggiare le cose che contano.


Rivalta iValori RGB-Cosmo albero della vita e firmamento-min
Gabriella Rivalta, I valori della vita

L’Amore, che dona significato a ogni azione; la Gioia, la Felicità senza riserve; l’Amicizia che scalda e rallegra il cuore. I fondamenti dell’esistenza che diventano preziosi grazie alle sfumature degli smalti, creati appositamente per questa collezione e valorizzati dai riflessi siderei dell’argento.


 


“L’albero della vita”, “Il cosmo”, “Il firmamento”: la grandezza della natura si riflette nelle tre declinazioni di questa linea – il cui design è firmato da Gabriella Rivalta e Roberto Spinoglio – con l’alleato di sempre, il fuoco. Ogni singolo gioiello viene infatti modellato con la fiamma, che lo forgia con un’impronta irripetibile. Poi le artiste, in punta di pennello, dipingono con smalti a Gran Fuoco i soggetti che hanno ispirato la collezione.


 


Per ciascun dettaglio e colore sono necessari più passaggi in forno a 800°C. Per la collezione il team azienda ha appositamente composto nuovi smalti con speciali pigmenti naturali, che catturano la luce e la restituiscono brillando in modo sempre diverso.


www.rivalta.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

G Robert – secondo banner orizzontale